Una Ragazza per il Cinema, concluse le finali regionali in Sicilia

 

Con le finali regionali di Messina e Giardini Naxos, si chiudono le selezione in Sicilia, della 29a edizione del Concorso Nazionale di Bellezza e Talento ‘Una Ragazza per il Cinema’. Sono state elette, anche qui, le ragazze che andranno a rappresentare la Sicilia, alla Finalissima Nazionale, che si svolgerà, l’11 settembre, presso uno dei monumenti più belli dei beni dell’Unesco, secondo per dimensioni in Sicilia, il Teatro Antico di Taormina. A Giardini Naxos, è stato gradito ospite e Presidente di Giuria, il grande coreografo Garrison Gary Gordon Rochelle.

Michela Incardona di 19 anni di Chiaramonte Gulfi Ragusa e Giada Minissale di 22 anni di Messina, elette a Messina e Beatrice Giuffrida, Alessia Bonanno, Carlotta La Mela e Lucilla Ruffo elette a Giardini Naxos, si aggiungono alle altre ragazze che rappresenteranno, nella finale nazionale, la Sicilia.

La serata a Messina, organizzazione dall’Agenzia Karamella è stata presentata da Natale Munaò, invece, a Giardini è toccato a Ernesto Trapanese.

Spazio nelle due serate anche allo spettacolo, Paola Marotta, cantante di Caltanissetta protagonista di programmi come “X Factor” e “Amici 2015”; la virtuosa violinista Sarah Ricca di Giarre, con la sua performance ha coinvolto il pubblico; i campioni nazionali di balli Latino Americano Giorgia Caramanna e Gabriele Grillo, con le coreografie curate da Michael Puglisi; i cabarettisti Chico e Raf.

E adesso tutto si proietta alla Finale Nazionale dell’11 settembre al Teatro Antico di Taormina, previsti illustri ospiti: l’attrice e docente di dizione Fioretta Mari, l’attrice e doppiatrice Rossella Izzo, la più famosa “sand artist” italiana che racconta storie disegnandole sulla sabbia Stefania Bruno, la cantante Karima Ammar, il famoso hair stylist  Franco Battaglia, il comico, cabarettista Paolo Migone, il Maestro impareggiabile nell’arte del “make-up Pablo Gil Cagnè, il ballerino coreografo, insegnante statunitense, Gary Gordon Rochelle, conosciuto come Garrison, che fa parte dello staff di Amici di Maria De Filippi. La finale, al Teatro Antico, sarà condotta da Riccardo Signoretti, direttore del settimanale “Nuovo Tv” e dalla modella e attrice Anna Falchi.

Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lucio Di Mauro

Giornalista - Presentatore Conduttore TV - Critico Teatrale e Cinematografico - Iscritto Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani

Lascia un commento