L’e-commerce italiano per gli amanti della birra artigianale: birre da manicomio

Acquistare birre artigianali significa compiere una scelta orientata alla qualità. Il problema spesso è trovare il rivenditore giusto.

Chi non vuole correre rischi e cerca un servizio professionale dall’offerta diversificata, con 100 etichette e composta da oltre 500 birre provenienti da tutto il mondo, può contare su birredamanicomio.com.

Cos’è birredamanicomio.com?

È uno dei principali e-commerce specializzati del settore, vanta infatti più di 500 birre artigianali www.birredamanicomio.com composte da 100 etichette.

Chi si affida al portale sceglie i servizi prestati da uno staff giovane e creativo che ha deciso di avviare il progetto solo dopo aver maturato una profonda esperienza in questo ambito.

birredamanicomio.com non è solo una proposta caratterizzata da tante e gustose birre artigianali, ma anche il risultato dell’impegno di uno staff composto da giovani brillanti e creativi, con una solida esperienza nel settore.

La ricerca della birra artigianale adatta al proprio gusto è semplice anche per i neofiti: si possono selezionare le birre per colore, gusto, e per i più esperti per stile.

In rapporto a ogni prodotto è stata poi inserita una scheda tecnica dettagliata, dove sono riportate tutte le informazioni salienti la cui comprensione non richiede particolari competenze tecniche.

Per consentire inoltre ai visitatori di approfondire la realtà della birra artigianale, birredamanicomio.com propone un interessante blog con tanti spunti e articoli, dalle interviste agli esperti ad eventi e curiosità.

 

Per qualunque dubbio, problema, richiesta di maggiori informazioni e consigli sui prodotti, l’utente può sempre fare affidamento su un ottimo servizio clienti. Altro elemento che differenza questo e-commerce dalla concorrenza.

E se poi l’appassionato di birre vuole impreziosire il proprio acquisto, su birredamanicomio.com può comperare bicchieri da degustazione, t-shirt a tema e kit degustazione già pronti.

Per capire davvero cosa birredamanicomio.com ha da offrirti, visita il portale!

Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento