Nove e Real Time: la nuova stagione inizia ad agosto

Il 7 settembre a Milano ci sarà la presentazione delle novità di Discovery Italia che però inizieranno già nel mese di agosto sua su Nove sia su Real Time. Previsto uno speciale per ricordare l’anniversario della morte di Lady Diana, in onda venerdì 25 agosto in prima tv alle 21.15 su Nove.

Lunedì 28 agosto

In prima tv alle 20.10 su Real Time (Canale 31) torna per la quarta stagione il dating show condotto da Gabriele Corsi. Trenta ragazze alla ricerca dell’uomo ideale e un single pronto a tutto pur di fare colpo su una di loro.

Boom! sempre dal 28 agosto, dal lunedì al venerdì, alle 20:20 su Nove. Appuntamento con il game show condotto da Max Giusti e prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia.

Venerdì 1 settembre

E’ tempo di Bake Off Italia dal 1° settembre, ogni venerdì, alle 21:10 su Real Time il cooking show targato Bbc e condotto da Benedetta Parodi. Una quinta edizione ricca di sorprese. Ai giudici Ernst Knam e Clelia d’Onofrio, si aggiunge Damiano Carrara, il pasticcere toscano che ha trovato fortuna oltreoceano con le sue pasticcerie Carrara Pastries.

Giovedì 7 settembre

Parte una nuova edizione di Top Chef Italia. Il talent show culinario sarà in onda ogni giovedì alle 21:15 su Nove, con 10 prime serate che porteranno all’elezione del secondo Top Chef italiano.