Bari. Negoziante e complice violentano per oltre un anno una sedicenne

Un’accusa terribile ha portato all’arresto di due uomini, uno di 69 anni e di 45 anni del Barese che rispondono di violenza sessuale su minore. Avrebbero violentato una ragazza di 16 anni per quasi un anno e mezzo. L’avrebbero costretta a subire atti sessuali e a vedere con loro film pornografici.

violenza

Stupratori vicini di casa

L’uomo di 69 anni aveva un negozio di alimentari dove la giovane ha lavorato per del tempo facendo le consegne a domicilio. L’avrebbero adescata nel negozio, in un crescendo di abusi che la Procura definisce “una serie di turpi e deprecabili violenze poste in essere dagli indagati in danno della vittima, in maniera così sistematica e violenta da avere compromesso la sua integrità di minore, con gravi ripercussioni sia dal punto di vista fisico che psicologico”. I due avrebbero poi anche minacciato di morte la ragazza per ridurla al silenzio.

La querela della vittima ha fatto scattare le indagini. “È emersa tutta la sua sofferenza – scrivono gli inquirenti – unitamente al sentimento di colpa per quanto accaduto e per la sua incapacità di sottrarsi alle malsane voglie dei due indagati, probabilmente divenuti correi per mera coincidenza, ma accomunati dalla loro perversione, dai quali era quasi soggiogata, insieme alla paura per le future reazioni del padre, nell’ipotesi in cui avesse scoperto tutto”.