I 6 servizi compresi nella tariffa di un parcheggio vicino all’aeroporto Milano Malpensa

Quando devi andare all’aeroporto di Milano Malpensa, fai di certo prima prendere la tua automobile ma puoi dove si parcheggia, dato che all’aeroporto le tariffe sono davvero carissime? La soluzione che cerchi è presso una compagnia che propone il servizio di custodia dei veicoli. Ecco che cosa comprende la tariffa, la quale è davvero super economica e conveniente.

Il parcheggio

La pari cosa che la tariffa comprende è di certo il parcheggio Malpensa. Hai la possibilità di posteggiare la tua macchina i un posto sicuro e vicino al terminal pagando davvero molto poco, comodo no? Puoi anche scegliere tra un posto coperto per poter proteggere il veicolo da eventuali intemperie. Hai anche la possibilità di optare per un posto allo scoperto così da avere un ulteriore risparmio sulla tariffa da pagare.

Il bus navetta

Una volta che hai posteggiato la tua automobile, sei subito pronto per prendere il bus che ha il compito di condurti al terminal delle partenze. Il bus navetta è del tutto gratuito perché compreso nella tariffa del parcheggio Malpensa. Si tratta di un mezzo che raggiunge l’aeroporto nel meno che no si dica: appena 5 minuti così avaria tutto il tempo necessario per effettuare le operazioni di check in e imbraco. La navetta è full optional con l’aria condizionata e un ampio porta bagli così da poter portare anche quello di più ingombrante che hai.

La videosorveglianza

In un parcheggio Malpensa aeroporto vi è anche un sistema che garantisce la sicurezza dei veicoli posteggiati così portai partire tranquillo senza alcun pensiero. Sono presenti una serie di telecamere a circuito chiuso che controllano 24 ore su 24 ogni angolo della struttura interna e anche del piazzale. Si tratta di un vantaggio che non devi sottovalutare poiché non tutte le strutture hanno le videocamere.

Il personale

Un altro vantaggio se scegli un parcheggio Malpensa è che trovi sempre del personale esperto che ti accoglie, anche se dovessi arrivare nel bel mezzo della notte. Non importa a che ora tu debba partire, il parcheggio e il personale sono sempre presenti. Il personale è anche presente per poter custodire i veicoli e controllare le riprese delle telecamere in tempo reale. Quando torni dal tuo viaggio, sia esso di lavoro o di piacere, il personale è subito pronto e farti uscire con il tuo veicolo senza inutili attese.

Il ripristino della batteria scarica

A volte può capitare che la batteria dei una macchina subisca un calo, anche per delle brevi soste. Il risultato è che la macchina non ha sufficiente energia per azionare il motorino di avvio e perciò resta ferma. Il rispristino della batteria in caso di un calo presso il parcheggio Malpensa aeroporto è del tutto gratuito perché è incluso anch’esso nella tariffa.

L’assicurazione

Presso un parcheggio Malpensa anche l’assicurazione furto e incendio è inclusa nella tariffa per posteggiare il veicolo in modo da non avere alcun problema nel momento in cui dovesse accadere il peggio.