A Cadorago torna e raddoppia la festa della Croce Azzurra

Raddoppia la festa della Croce Azzurra a Cadorago. Da sabato e per due fine settimane consecutivi nella sede attrezzata di via Dante sono in programma buona cucina, menù tematici, musica e divertimento per tutte le età.

I proventi della manifestazione serviranno a contribuire all’acquisto della terza ambulanza per migliorare il servizio. Il costo è di 85 mila euro e bisogna raccoglierne ancora più della metà – si legge in una nota -.

In cucina ci saranno i Cuochi di Croce Azzurra e dell’Associazione Cuochi di Como e tante attività pensate per i più giovani: giochi, percorsi educativi con mini jeep, il truccabimbi con i nostri fantastici truccatori e un set fotografico per portare a casa il ricordo di una piacevole serata estiva.

Il primo fine settimana, sabato 8 e domenica 9 luglio, sarà all’insegna della Spagna, con paella, sangria, crema catalana e altre delizie.

Per il secondo week end si inizierà venerdì 14 con una serata street food con hamburger di scottona, per concludere sabato 15 e domenica 16 con un classico che non poteva mancare: la cucina valtellinese e i pizzoccheri.

Sarà sempre disponibile un menù bimbi, pensato per soddisfare i palati dei più piccoli.

Questo il programma dell’intrattenimento delle serate:

8 luglio: animazione e balli a cura di Nerodanza

9 luglio: latinoamericano e non solo de “il Mastro”

14 luglio: Balli con UDMSKOOL

15 luglio: Tributo a Vasco

16 luglio: Liscio, Latino e balli di gruppo

Appuntamento a Cadorago, in via Dante Alighieri 4. Per info: 031.903778 o info @croceazzurra-cadorago.it – croceazzurra-cadorago.it. Per prenotazione tavoli: 340.8709482 (la cucina aprirà alle 19).