Confermata la relazione tra Pietro Sanna e Hasna Begum

Non ci sono più dubbi. Pietro Sanna e Hasna Begun erano stati fidanzati. Si rafforza e si conferma il movente sentimentale. Hasna Begun, bengalese ma nata e residente a Londra, ha ammesso di avere ucciso a coltellate l’ex fidanzato.

Pietro Sanna

A confermare la relazione sentimentale è Piergraziano Sanna, il padre della vittima, come scrive La Nuova Sardegna. Hasna Begum aveva avuto una breve relazione con l’italiano. “Eravamo sicuri che fosse lei la colpevole – ha dichiarato l’imprenditore alberghiero -. C’erano gli elementi raccolti dalla polizia inglese, come filmati delle telecamere che hanno ripreso la strada nelle ore del delitto, messaggi e chat. Ma noi avevamo anche altri mille indizi e informazioni private, che fin da subito avevano ricondotto i nostri sospetti sulla ragazza”.

Sanna ha chiarito che in verità la bengalese non era mai stata una coinquilina di suo figlio. “Non hanno mai vissuto insieme e lei non è mai stata una coinquilina di Pietro. Era una sua amica, con la quale c’è stata una breve relazione. Non sappiamo cosa abbia potuto scatenare l’ira di questa donna, forse non accettava la fine della loro storia. Per ora sappiamo solo che si è avvalsa della facoltà di non rispondere”.