Pietro Sanna. Sconvolti il fratello Giommi e gli amici del Fermi

Gli amici storici del Liceo Scientifico Enrico Fermi di Nuoro, stentano a credere che il loro amico (classe 1994) sia stato ucciso a LondraPietro Sanna da due anni aveva raggiunto nella capitale inglese il fratello Giomaria, “Giommi“.

Pietro Sanna

Il padre Piergraziano è titolare dell’Hotel Scintilla a San Teodoro. E’ partito subito. Il figlio è stato accoltellato a morte. Una delle ipotesi è che abbia sorpreso un ladro nella sua casa.

Sarebbe ritornato d’estate per le vacanze, spiegano ai media gli amici. Giomaria è stato sentito a lungo dalla polizia inglese. Giommi, nato ad agosto del ‘90, aveva iniziato a lavorare come cameriere da Princi e poi cambiando datore di lavoro, in un’altra catena di coffee & winebar. Il ragazzo è sconvolto. Tutti a Nuoro non si capacitano e sono sconvolti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pietro Sanna. Sconvolti il fratello Giommi e gli amici del Fermi Pietro Sanna. Sconvolti il fratello Giommi e gli amici del Fermi ultima modifica: 2017-06-27T04:40:34+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento