Doccia gelata per Firenze: i Della Valle mettono in vendita la Fiorentina

Era nell’aria. Ora è ufficiale. Il club Viola è in vendita. Diego e Andrea Della Valle lasciano la Fiorentina. La proprietà è pronta a mettersi da parte, lasciando il posto a nuovi acquirenti. “Siamo assolutamente disponibili, vista l’insoddisfazione di parte della tifoseria, a mettere la Società a disposizione di chi voglia acquistarla per poterla poi gestire come ritiene più giusto fare”.

Fiorentina

I Della Valle auspicano un progetto fatto da “fiorentini veri”. “La Società sarà nel frattempo gestita con attenzione e competenza dai suoi manager, i quali hanno tutta la stima necessaria della Proprietà e che, come sempre, lavoreranno con il massimo impegno possibile”.

Il rapporto tra la proprietà e la tifoseria

Una delle motivazioni che ha indotto la proprietà a vendere è il rapporto non facile con la tifoseria viola. Troppe critiche e accuse. Diego e Andrea Della Valle lasciano il club e si allontanano da un clima divenuto troppo “avvelenato”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Doccia gelata per Firenze: i Della Valle mettono in vendita la Fiorentina Doccia gelata per Firenze: i Della Valle mettono in vendita la Fiorentina ultima modifica: 2017-06-26T18:44:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento