L’Italia continua a sognare con gli azzurrini: martedì semifinale con la Spagna

In queste calde ore d’estate ancora una volta il calcio regala emozioni agli italiani. E’ L’Italia Under 21 a fare sognare. All’Europeo passa il girone battendo la Germania e ora si trova, sulla strada per la finale, la Spagna.

Di Biagio

Saranno gli azzurrini ma vestono comunque la maglia della Nazionale e molti di loro sono talenti delle rispettive squadre. In campo sembra di vedere una Nazionale maggiore bis. Grazie anche a mister Di Biagio che ha fatto un ottimo lavoro forgiando un gruppo unito e forte.

Gli azzurrini saranno chiamati a scrivere la storia. Alle 20.45 di martedì 27 calcio d’inizio di Spagna-Italia. Gli iberici al momento sono stati dei rulli compressori (3 gare e 3 successi) ma l’Italia ha dimostrato di meritare un posto in finale e di ambire al titolo europeo di categoria. Tutti a tifare forza azzurri!…azzurrini!

9 su 10 da parte di 34 recensori L’Italia continua a sognare con gli azzurrini: martedì semifinale con la Spagna L’Italia continua a sognare con gli azzurrini: martedì semifinale con la Spagna ultima modifica: 2017-06-25T11:11:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento