Dolzago. Incidente in moto a Giussano morto Claudio Galli

Sinistro mortale lungo la Ss36. La vittima è Claudio Galli, 47 anni di Dolzago, spirato mentre veniva condotto in ospedale. Il lecchese ha avuto un incidente con un Kymco 400. In base al racconto del testimone, il motociclista viaggiava lungo la Ss36 in direzione Lecco, a Giussano, quando ha superato una vettura che lo precedeva. Subito dopo si è spostato di corsia e ha perso il controllo del suo scooter, finendo per andare a sbattere contro un segnale stradale per poi continuare la corsa lungo la banchina e finire nel fossato a lato strada.

soccorsi

Galli è morto a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente stradale. Il casco si è sganciato provocando una grave frattura del cranio, oltre a quella dell’omero e a un politrauma, che non gli ha dato scampo. L’uomo è stato rianimato sul posto e portato d’urgenza in ambulanza al San Gerardo di Monza ma è deceduto durante il trasporto in ospedale arrivando al pronto soccorso senza vita.

9 su 10 da parte di 34 recensori Dolzago. Incidente in moto a Giussano morto Claudio Galli Dolzago. Incidente in moto a Giussano morto Claudio Galli ultima modifica: 2017-06-25T13:08:43+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento