Moda Bambini: le tendenze per l’Autunno/Inverno 2017-2018 da Pitti Bimbo

In occasione del Pitti Bimbo 2017, a gennaio dal 19 al 21, i più grandi marchi kidswear e non solo hanno presentato le loro collezioni, definendo le tendenze moda autunno/inverno 2017-2018 per i bambini. Tra le creazioni protagoniste per la prossima stagione fredda, spiccano sicuramente i diversi capispalla, come quelli di MC2 Saint Barth, che ha ideato la nuova giacca sportiva The Voyager. Ermanno Scervino sorprende con cappottini candidi con applicazioni multicolor, mentre Monnalisa gioca sulle classiche tonalità del rosa. Non mancano dei complementi, come le scarpe di Gioseppo e i calzini di Gallo, ma nemmeno degli accessori green che arrivano d Tatanatura. Approfondiamo in dettaglio tutte le tendenze emerse al Pitti Bimbo 2017.

 

 

Il Pitti Bimbo 2017 ha svelato le tendenze moda per il più piccoli offrendo diverse novità. Dal 19 al 21 gennaio, la fiera dà spazio a importanti nomi del mondo del fashion pensato per i bambini ma anche a brand emergenti. Sfilate, presentazioni e molto altro ancora che interessano la moda autunno/inverno 2017-2018.

In questa edizione del Pitti Bimbo autunno/inverno 2017-2018 si sono segnalate diverse new entry. Una delle più interessanti è l’ingresso di Elisabetta Franchi nel settore moda bimbi. La stilista, amatissima da moltissime donne, ha realizzato una collezione per bambine, fatta di tessuti stampati, colori tenui, contrasti e dettagli preziosi. Lo stile si basa sulla moda anni ’50, sia per quanto riguarda le silhouette sia gli accessori e i materiali.

Ermanno Scervino ha proposto una sua  collezione ricercata e raffinata, ispirata ai luoghi amati dal designer. I piumini, i cappotti ma anche i vestiti in velluto e i completi per lui si ispirano allo stile di Parigi, St. Moritz e New York.

MC2 Saint Barth ha dato seguito al successo della giacca da uomo THE VOYAGER, proponendo la versione per bambini. In questo modo i bambini potranno vestirsi proprio come il papà. La giacca è declinata in sette differenti colori e vanta una grande attenzione per tutti i particolari.

Anche Gallo ha presentato una serie di graziosi capi per i più piccoli. Tra questi ci sono delle giacche blazer a due bottoni, in tessuto morbido e caldo, ma anche dei calzini per bambini con tematica autunnale, sui quali sono raffigurati scoiattoli e funghi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Moda Bambini: le tendenze per l’Autunno/Inverno 2017-2018 da Pitti Bimbo Moda Bambini: le tendenze per l’Autunno/Inverno 2017-2018 da Pitti Bimbo ultima modifica: 2017-06-14T14:23:34+00:00 da Germano Proietti
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento