Nuova illuminazione al Teatro Antico di Taormina

Metaenergia, Regione Sicilia e iGuzzini, presentano, mercoledì 28 giugno, alle ore 19,30, al Teatro Antico di Taormina, il nuovo impianto di illuminazione a LED dello stesso Teatro. L’intervento illuminotecnico, realizzato per la valorizzazione e riqualificazione energetica del sito archeologico, consentirà di fruire anche nelle ore serali di uno dei luoghi più suggestivi del patrimonio turistico italiano.  

Sono previsti gli interventi, tra gli altri, di Carlo VermiglioAssessore Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, Gaetano Pennino, Dirigente Generale del Dipartimento dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, Vera GrecoDirettrice del Parco Giardini di Naxos, Roberto Sannasardo, Energy Manager dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana e Lighting Designer del progetto, Maurizio MolinariPresidente e Amministratore Delegato di Metaenergia, Adolfo GuzziniPresidente di iGuzzini Illuminazione.

Lucio Di Mauro

Giornalista - Presentatore Conduttore TV - Critico Teatrale e Cinematografico - Iscritto Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani

Lascia un commento