Software Gestionale Assicurativo: le funzionalità che non devono mancare

Un CRM mobile efficiente, dovrebbe consentire la gestione degli obbiettivi dei broker assicurativi all’interno di un team di vendita potenzialmente ampio. I membri che utilizzano la piattaforma dovrebbero poter condividere le proprie informazioni e risultati con un altro collega o il team intero.

In questo modo i sales manager, potrebbe assegnare task ad uno o più agenti, motivare e anche congratularsi, poiché monitorano i processi di vendita.

La piattaforma Sellf e le sue funzionalità

Il CRM mobile Sellf rappresenta una soluzione di qualità, che racchiude in sé tutte le funzionalità utili ai broker. Si tratta di una app è accessibile da device Andriod ed iOS e da Sistemi operativi macOS e Windows. Oltre a supportare l’organizzazione del lavoro nel team degli agenti, ha anche un impatto sulla relazione con il cliente.

Sellf consente di accedere ai dati relativi al processo di acquisto di ogni cliente. Nelle Agenzie di broker assicurativi è fondamentale capire quali canali vendono e quali invece no, per poter orientare le proprie risorse sulle trattative più profittevoli.

Quali sono i vantaggi concreti dell’App Sellf per i Broker?

Su questa piattaforma mobile, sono disponibili promemoria per gli appuntamenti quotidiani e dati relativi ai contatti, le negoziazioni e i report sulle vendite.

Oltre a poter consultare la propria performance sulle vendite, è possibile anche avere una panoramica sull’intero team. Monitorando le prestazioni di squadra si riesce a capire chi eventualmente necessita di un potenziamento.

Sellf: i vantaggi per la Customer Relationship Management

Il CRM mobile supporta a 360° nella gestione della relazione col cliente: dall’acquisizione del contatto, accompagna tutte le fasi di vendita e una volta conclusa la trattativa traccia il profilo del cliente.

L’archiviazione integrata dei dati è alla base dei report sulle vendite: avendo al centro dell’attenzione i clienti, si possono individuare le trattative vincenti e quelle da evitare la prossima volta.

9 su 10 da parte di 34 recensori Software Gestionale Assicurativo: le funzionalità che non devono mancare Software Gestionale Assicurativo: le funzionalità che non devono mancare ultima modifica: 2017-05-25T15:04:13+00:00 da Massimo Fattoretto
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento