Commedia in vernacolo “Cang e scang!” giovedì 25 maggio a Castellaneta per la regia di Piero Giandomenico

Castellaneta. Con una delle più esilaranti degli ultimi anni, il gruppi A.N.S.P.I. della parrocchia Cuore Immacolato di Maria di Castellaneta giovedì 25 maggio 2017 torna al cine-teatro Valentino di Castellaneta, ore 21.00, per proporre la commedia in vernacolo “Cang e scang!”.

L’autore e regista Piero Giandomenico in questa rappresentazione palesa la facilità dell’uomo ad adattarsi alle situazioni più rocambolesche, attraverso sotterfugi e cambi di personalità. La classica “maschera” che nella società attuale la maggioranza degli esseri umani preferisce indossare. Ovviamente, il tutto esasperato in maniera grottesca.

Attore protagonista, come sempre, è l’eterno e bravo Pasquale Ladiana unitamente al coprotagonista Angelo Abbracciavento; completano il cast Giovanni Di Pierro, Domenica Pugliese, Nicla Nardone, Angela Ricciardi, Franco Pugliese, Rocco Vadrucci e Lina De Fiore.

La scenografia è stata curata dall’affidabilissimo Pasquale Benedetto; assistente di scena Fabrizio Gigante, Mario Tanzarella e Franco Caramia.

L’aspetto tecnico-luci  curato da Giuseppe Panetti, mentre il ruolo delle suggeritrici è stato affidato a Carmela Laiola e Giuseppina Venezia.

Aspetto non trascurabile, ma presente in tutte le manifestazioni del gruppo A.N.S.P.I., è la beneficenza e anche in questo caso una consistente somma sarà devoluta ai più bisognosi.

Orario ore 20,30, sipario ore 21,00.

9 su 10 da parte di 34 recensori Commedia in vernacolo “Cang e scang!” giovedì 25 maggio a Castellaneta per la regia di Piero Giandomenico Commedia in vernacolo “Cang e scang!” giovedì 25 maggio a Castellaneta per la regia di Piero Giandomenico ultima modifica: 2017-05-23T21:19:48+00:00 da Franco Gigante
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento