Onoranze funebri: come è strutturato il nostro servizio e quando costa

La nostra agenzia di onoranze funebri a Trento si occupa di ogni cosa sia necessaria per organizzare un funerale, comprese le scartoffie burocratiche. Ecco nel dettaglio come funziona il nostro servizio e le caratteristiche del preventivo.

Il servizio completo

Quello che la nostra agenzia di onoranze funebri a Trento propone è il servizio che permette di gestire a noi ogni genere di incombenza per il funerale. La nostra agenzia di onoranze funebri a Trento intervenire non appena si verifica un decesso, sia esso in casa privata oppure in ospedale, in casa di riposo o in clinica. A questo punto vien allestita a camera ardente dove i parenti più stretti possono dare un ultimo saluto al caro deceduto. Deve essere scelta la bara di legno e la nostra agenzia di onoranze funebri a Trento ne ha moltissime a disposizione, in base alle specifiche esigenze anche di prezzo. Le casse in legno sono realizzate con legni diversi, più o meno pregiati, per avere una vasta gamma di scelta. La nostra è l’agenzia che si occupa anche di far stampare e affiggere i manifesti che annunciano i funerali. Il nostro servizio include anche la prenotazione della chiesa o della sala dove si svolgeranno i funerali laici. Stampiano i biglietti di ricordo che vengono distribuiti durante il rito: viene allestito un piccolo tavolini dove è possibile ritritarli e lasciare un messaggio alla famiglia del defunto. Tutti gli addobbi floreali sono un nostro compito sia quelli che decorano la bara ma anche le corone floreali che ci preoccupiamo di spostare e portate al cimitero. La salma viene trasportata con i nostri mezzi appositi che sono eleganti e decorosi. I nostri dipendenti si occupano di portare in spalla la bara e aiutare chi tra amici e parenti volesse occuparsi del trasporto a piedi.

I preventivi personalizzati

La nostra agenzia di onoranze funebri a Trento è in grado di fornire un preventivo personalizzato per ogni genere di evenienza. È possibile recarsi presso i nostri uffici oppure chiamare per fissare un appuntamento. Sono, difatti, molti quelli che decidono di lasciare disposizioni ben precise per il rito funerale: noi siamo l’agenzia giusta a cui affidarsi. I nostri preventivi sono personalizzi e il servizio è flessibile per aggiungere o togliere quello che serve o meno. Il preventivo serve a farsi un’idea di quanto si va a spendere per l’organizzazione completa di un funerale, religioso laico che sia. Il prezzo che la nostra agenzia di onoranze funebri a Trento propone è davvero ottimo così tutti possono avere accesso ai nostri servizi a 360°. Quello che viene presentato è un prezzo che è rimasto fisso e inalterato negli ultimi anni così da far fronte alla crisi che ha lascito i trentini con le tasche vuote. Il nostro è il miglior rapporto qualità prezzo che ci sia per ii funerali a Trento: tanta qualità e un servizio impeccabile a un prezzo onesto e vantaggioso. Il preventivo è sempre gratuito e senza alcun impegno per il futuro.