Allegri: “Per la Juve inizia una mini stagione che finirà a Cardiff”

AllegriTutto nelle mani o per meglio dire nei piedi dei giocatori della Juventus. “Siamo arrivati al punto in cui ci giochiamo tutto”. Parola di Max Allegri. Per il tecnico bianconero “è il momento in cui bisogna raccogliere. Domani non c’è rivincita, da domani non c’è più tempo da perdere”.

Lazio, Crotone e Real Madrid

La strada è tracciata verso il triplete. “Bisogna cercare di battere la Lazio e poi domenica il Crotone, non si scappa. Per la Juve ora inizia una mini-stagione di 15-20 giorni che finirà a Cardiff“. Domani con la finale di Coppa Italia con la Lazio all’Olimpico. Domenica contro il Crotone e a Cardiff contro il Real Madrid. In due settimane i bianconeri si giocano una stagione intera.

Chiellini è scaramantico

“Speriamo di conquistare domani il primo trofeo della stagione. Siamo pronti e vogliamo cominciare a raccogliere quanto seminato per tutto l’anno”. Sono le parole di Giorgio Chiellini, a un giorno dalla finale di Coppa Italia.

“Il nostro ultimo pensiero è quello del triplete – dichiara scaramantico il difensore – l’unica cosa che abbiamo in testa è vincere domani, consapevoli delle difficoltà che troveremo. Sarebbe da folli pensare a lungo termine, abbiamo fatto vedere che l’unico modo per raggiungere i risultati è pensare partita per partita”.

“Restiamo concentrati, e sono dispiaciuto per non aver vinto già lo scudetto domenica, onestamente ci avrebbe fatto piacere vincerlo all’Olimpico” conclude Chiellini.