Caos Inter: via Pioli torna Vecchi

masini pioliL’Inter esonera Stefano Pioli dal suo incarico di allenatore. Al suo posto, per traghettare la squadra sino alle ultime 4 gare, torna Stefano Vecchi.

L’allenatore della Primavera aveva già sostituito de Boer e guidato la squadra per Inter-Crotone 3-0. Era il 6 novembre 2016.

Questo il comunicato dell’Inter: “F.C. Internazionale Milano comunica di aver sollevato l’allenatore Stefano Pioli ed il suo staff tecnico dalla guida della prima squadra. L’Inter ringrazia Stefano ed i suoi collaboratori per la dedizione ed il duro lavoro svolto per il Club durante gli ultimi sei mesi di quella che si è rivelata una stagione difficile.

L’attuale tecnico della Primavera, Stefano Vecchi, è stato incaricato della gestione della prima squadra con effetto immediato e per le tre partite stagionali ancora da giocare. La società inizierà fin da ora a lavorare in vista della prossima stagione sportiva”.

Walter Sabatini

Imminente l’arrivo di Walter Sabatini

La rivoluzione in casa nerazzurra non è finita. L’ex direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini sarà responsabile dell’area tecnica. Da vedere il ruolo di Piero Ausilio, attuale responsabile dell’area tecnica. Difficile che in panchina arrivi Conte, sarebbe fatta per Spalletti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Caos Inter: via Pioli torna Vecchi Caos Inter: via Pioli torna Vecchi ultima modifica: 2017-05-09T22:37:38+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento