Daniele Piunti muore in una palestra di Campiglione di Fermo

Daniele PiuntiSotto choc Porto Sant’Elpidio per la prematura morte di Daniele Piunti, 36 anni, appena dopo avere terminato l’allenamento in palestra. Il marchiano è andato in arresto cardiaco ed è morto per infarto. Daniele Piunti era in una palestra di Campiglione di Fermo in via Malintoppi.

La tragedia in una palestra in provincia di Fermo

Il ragazzo si è seduto su una panca degli spogliatoi dopo avere fatto la doccia. Una volta seduto ha detto agli amici di sentirsi male. Intervenuto un istruttore, che, dopo avere chiamato i sanitari del 118, ha dato a Piunti una bustina di zucchero. Nonostante di tentativi di rianimazione e la disperata corsa verso il pronto soccorso, non c’è stato più nulla da fare.

Il trentenne viveva in via Monte Argentario, a Porto Sant’Elpidio. Originario di Monte Urano, era sposato e faceva il modellista.

9 su 10 da parte di 34 recensori Daniele Piunti muore in una palestra di Campiglione di Fermo Daniele Piunti muore in una palestra di Campiglione di Fermo ultima modifica: 2017-05-07T16:55:03+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento