Apprensione in casa Crotone calcio: in neurologia l’attaccante Adrian Stoian

Adrian Stoian è stato ricoverato in neurologia in ospedale a Crotone. L’attaccante della squadra di Serie A ha accusato un malore domenica in tarda serata ed è stato portato al pronto soccorso e da qui in rianimazione e poi in neurologia per una serie di controlli.

Stoian: condizioni sotto controllo

Il calciatore era entrato nella gara contro il Milan al posto di Nalini all’8′ della ripresa ed aveva disputato una gara sottotono rispetto alle sue prestazioni stagionali. L’attaccante era stato in forse per la gara a causa di una influenza che aveva smaltito alla vigilia della partita.

Stoian: la nota della società

Stoian“Adrian Stoian ha svolto degli accertamenti precauzionali presso l’ospedale San Giovanni di Dio. Il calciatore presenta qualche linea di febbre e problemi intestinali, dovuti a un virus stagionale. Negli ultimi giorni alcuni tesserati, fra cui Ceccherini e Mesbah sono incorsi in problemi simili e hanno dovuto sottoporsi a cure mediche, osservando un giorno di riposo. La situazione di Stoian è monitorizzata e non presenta aspetti di criticità. Seguiranno aggiornamenti”. Così una nota ufficiale del club rossoblù.