L’atleta paralimpico Oney Tapia stravince Ballando

Una gara senza sfidanti. Irraggiungibile in bravura l’atleta paralimpico Oney Tapia, in coppia con Veera Kinnunen, che trionfa nella dodicesima edizione di Ballando con le Stelle. Consegue il 65% dei voti vincendo sull’altro sportivo Fabio Basile.

L’atleta paralimpico Oney Tapia stravince Ballando

Un cammino straordinario sin dalla prima puntata con lo studio in standing ovation. Dopo l’argento alle paralimpiadi di Rio 2016 nel lancio del disco, è sulla pista da ballo per un trionfo annunciato che vede una Milly Carlucci raggiante per i risultati conseguiti dal suo programma.

Morgan torna a far parte della giuria di un talent

L’ex Bluvertigo è stato giudice della finale di Ballando con le stelle su Rai1, sfidante del serale di Amici. Morgan si è seduto con Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto tra i giudici del talent sulla danza. Ha sostituito Selvaggia Lucarelli, che dopo la lite con Alba Parietti, una delle concorrenti del talent, ha deciso di non partecipare alla finale.

9 su 10 da parte di 34 recensori L’atleta paralimpico Oney Tapia stravince Ballando L’atleta paralimpico Oney Tapia stravince Ballando ultima modifica: 2017-04-30T02:19:43+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento