Ponte 1 Maggio alcune idee per viaggiare

bucharest romaniaSe siete alla ricerca di un po’ di relax e di qualche destinazione per il vostro ponte del 1° maggio, allora siete nel posto giusto. Oggi vogliamo darvi alcune idee sulle migliori destinazioni per il vostro piccolo viaggio last second per risparmiare e allo stesso tempo godersi un po’ di meritato riposo. Quest’anno i viaggi sono assistiti da ponti molto interessanti, siamo appena tornati da quello del 25 aprile e meno di una settimana dopo ci tocca quello del 1° Maggio. Che fortuna!

Idee per viaggiare il 1° Maggio

Il ponte della festa dei lavoratori ci consentirà di viaggiare in Europa, i voli e le destinazioni sono tante e proprio per questo vogliamo consigliarvene qualcuna:

  • Praga: la capitale della Repubblica Ceca ha sempre il suo fascino, una passeggiata sul ponte di Carlo V e un selfie all’orologio astronomico sono d’obbligo. Praga è la destinazione ideale per chi vuole divertirsi ed allo stesso tempo non rinunciare alla cultura ed al relax, infatti molte sono le spa e le terme presenti in città.
  • Bucharest: è di moda negli ultimi tempi, la bellissima capitale rumena è in grado di offrire svago, divertimento e tanto tanto relax. La città è famosa per i centri termali, economici per gli italiani, che possono rigenerarvi da questi mesi intensivi di lavoro!
  • Milano: prima di scappare all’estero Milano potrebbe essere la soluzione ideale per il vostro ponte del 1° maggio. Qui potrete visitare il fantastico quartiere di Brera, il bellissimo museo monumentale, il Duomo (emblema della città) e la piazza di Gae Aulenti con il famosissimo corso Como. Perché andare all’estero quando abbiamo meraviglie anche in Italia?
  • Parigi: la città di Parigi è una tappa obbligata quando si ha qualche giorno di vacanza, la città dell’amore è la destinazione preferita per gli innamorati in cerca di un weekend romantico. Potrete passeggiare sugli Champs Elysee, visitare la Tour Eiffeil e fare ammirare la maestosa Notre Dame.
  • Siviglia: la capitale dell’Andalusia è il luogo perfetto per poter trascorrere qualche giorno all’insegna del divertimento e del relax, qui potrete ammirare la maestosa Giralda, la Cattedrale o l’Alcazar, fantastico testimone di secoli e secoli di storia della città. Potrete anche decidere di fare una scappata al mare e godervi le spiagge andaluse, insomma le cose da fare sono veramente tantissime per questo vi consigliamo di dare uno sguardo qui su ViviAndalucia.com.

Queste sono le destinazioni che vi consigliamo per il vostro primo Maggio, non dimenticate che viaggiare è importante per vivere.