Ancelotti: “Bayern fuori? Arbitro ha fatto molti errori, non era all’altezza”

La rabbia dell’allenatore italiano è tantissima. “All’arbitro non avevamo pensato, ma siamo stati vicini a fare partita perfetta e per larghi tratti l’abbiamo fatta. Il match era sotto controllo, e dopo è successo quel che è successo. Peccato…”. Carlo Ancelotti non “accetta” l’eliminazione del Bayern dalla Champions per mano del Real Madrid.

Ancelotti apre alla moviola in campo

“L’arbitro ha fatto molti errori: probabilmente non era all’altezza. Non ero tanto d’accordo sulla moviola in campo, ma a questo punto sono assolutamente favorevole: un arbitro non può decidere un quarto di Champions in questa maniera”.

CR7 replica ad Ancelotti: “il Real è stato migliore”

“Sapevamo che loro giocano molto bene e sono un’eccellente squadra. Ma il Real è il Real, nel primo tempo avremmo potuto segnare due gol, siamo abituati a soffrire e non ho dubbi che il Real è stato migliore: nelle due sfide abbiamo segnato sei gol”. Lo rimarca Cristiano Ronaldo che aggiunge replicando ad Ancelotti: “la nostra vittoria è stata giusta. E’ ovvio che sono felice per la tripletta”.

4-2 a Bayern dopo extra time decisioni arbitro fanno discutere

Il Real Madrid si è qualificato battendo il Bayern Monaco per 4-2 dopo i supplementari. Polemiche per l’operato dell’arbitro ungherese Kassai, che ha espulso Vidal al 39′ st per doppia ammonizione (secondo giallo) per un fallo che è sembrato non esserci. Svista anche in occasione del secondo gol del Real, segnato da Cristiano Ronaldo al 104′, in posizione di fuorigioco. Gli spagnoli avevano vinto anche all’andata in Germania, per 2-1.

Le reti della gara

Nel st 8′ Lewandowski (rigore), 31′ Cristiano Ronaldo, 33′ Sergio Ramos (autogol); nel pts 14′ Cristiano Ronaldo; nel sts 4′ Cristiano Ronaldo, 7′ Asensio.

ll Real approda in semifinale per il settimo anno consecutivo.