Foggia. Maltrattamenti su alunni ai domiciliari quattro maestre

studenti entrano a scuolaI Carabinieri hanno documentato almeno 4 episodi di maltrattamenti reiterati sugli scolari di una stessa classe di età compresa tra i 9 e 10 anni. Quattro insegnanti del Foggiano (dai 42 ai 55 anni) sono state arrestate e poste ai domiciliari.

Le accuse alle maestre della scuola primaria

Le indagate devono rispondere a vario titolo di maltrattamenti su alunni di una scuola primaria. Violenze fisiche e psicologiche in aula in una quarta classe nel Foggiano.

L’inchiesta è partita dopo la denuncia di un  genitore di un alunno nei confronti di una sola delle arrestate. Le videocamere collocate dai militari nelle aule hanno consentito di accertare le violenze delle insegnanti. Punizioni corporali con bacchette in legno. Ceffoni e libri sulla testa. La gravità dell’accaduto ha indotto ad agire senza ulteriore indugio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Foggia. Maltrattamenti su alunni ai domiciliari quattro maestre Foggia. Maltrattamenti su alunni ai domiciliari quattro maestre ultima modifica: 2017-04-15T11:45:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento