Christian De Sica attacca Ballando: “trovo lo show molto cafone”

Ballando con le Stelle Milly Carlucci e Giuliana De SioLa signora del sabato sera di Rai Uno ha centrato l’obiettivo di superare in termini di share l’agguerrita concorrenza di Amici  ma Ballando con le Stelle ha sollevato un vespaio di polemiche. 

La vicenda più discussa riguarda Giuliana De Sio che è stata bersagliata da una giuria a tratti ingiuriosa.

De Sica sostiene la De Sio

La pensa così Christian De Sica che su Facebook posta un commento destinato ad alimentare ulteriori discussioni. “Cara Giuliana, purtroppo gli unici momenti accattivanti per molti sono quelli che ti riguardano in una trasmissione noiosa e cafona. Mi dispiace tanto per te e Milly Carlucci che stimo. Forse era meglio se non avessi partecipato. Ti abbraccio”.

De Sica: “trovo lo show molto cafone”

Il popolare attore è netto nel suo giudizio negativo sul programma: “trovo lo show molto cafone: dal lampadario alle parrucche ad alcuni giudici che sono ancora più cafoni dei balli ai costumi. No non è un bello spettacolo. E l ‘unico divertimento per alcuni sta nel vedere trattare male delle signore che purtroppo hanno deciso di partecipare per svariati motivi loro. Solo Milly Carlucci è una vera professionista così come l’orchestra. Il resto è roba molto mediocre”.