In arrivo “Meeting of Friends Spring” a Castellaneta per ritrovarsi in musica

Castellaneta. È già nell’aria la prossima edizione primavera di “Meeting of Friends”, rassegna musicale che ha come scopo principale di promuovere gruppi emergenti locali. Naturalmente alcuni musicisti non hanno bisogno di presentazioni ma tanti altri (tra l’altro bravissimi e lo sentirete) hanno avuto pochissime occasioni per poter uscire fuori dal guscio: questa è l’occasione per dar loro la vetrina che meritano.

Questo è l’annuncio del gruppo Facebook “Quelli di Radio Castellaneta”, gruppo che si occupa di musica e che conta circa 4.500 affiliati.

Giovedì 27 aprile 2017, nel cineteatro Valentino di Castellaneta (Ta), circa trenta musicisti si alterneranno sul palco: per poter soddisfare i gusti musicali di tutti si spazierà dallo swing di Fulvio Moramarco al rock di Enzo Bruno, passando attraverso il blues di Gianluca e il post rock di Gianfilippo fino al bebop di Luca & Silvia.

Alla serata di accederà solo con invito ed è già aperta la caccia per accaparrarsi i posti liberi.

9 su 10 da parte di 34 recensori In arrivo “Meeting of Friends Spring” a Castellaneta per ritrovarsi in musica In arrivo “Meeting of Friends Spring” a Castellaneta per ritrovarsi in musica ultima modifica: 2017-04-10T15:02:55+00:00 da Franco Gigante
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento