Traslochi: come risolvere il problema con l’aiuto della miglior squadra di professionisti in questo panorama

Il trasloco a Trento può essere un momento stressante per via della mole di lavoro da fare e la poca preparazione. Molte volte, si tende a sottovalutare il lavoro e lo stress aumenta. Ecco come risolvere il vostro problema.

I mezzi per il trasloco

Possono essere molti e diversi i mezzi che tornano utili durante un trasloco. Se si dovesse trattare di un piccolo trasloco potreste anche decidere di usare la vostra normale automobile per spostare tutte le vostre cosa dalla precedente abitazioni a quella nuova. Potete sempre abbassare i sedili posteriori per caricare tutti gli scatoloni che avete preparato ma sareste costretti a fare più e più viaggi, determinando un aumento di pause per il rifornimento. Avrete una grande perdita di tempo oltre che di denaro. Inoltre, la vostra normale automobile non è adatta a trasportare elettrodomestici come il forno o la lavatrice e nemmeno per gli ingombranti. La soluzione a tutti i vostri problemi di trasloco a Trento, la trovate rivolgendovi alla nostra realtà che vanta una pluriannuale esperienza in questo panorama. Solo noi siamo in grado di aiutarvi con mezzi idonei come un furgone che ha una capacità massima che vi consente di caricare tutte le vostre cose. Se dovete spostare armadi a più ante, cucina a elle o un divano con penisola il furgone è il mezzo perfetto per il vostro trasloco a Trento. Il furgone è in grado di trasportare tute le vostre cose con meno viaggi, così avrete meno spesa in benzina e meno perdita di tempo. In questa maniera, avrete l’opportunità unica di concludere

I servizi

i nostri servizi vanno ben oltre il trasloco a Trento di case private e aziende. Grazie al nostro staff sempre ponto e disponibile si occupa anche della fase dell’imballaggio e del montaggio dei mobili. Per la fase dell’imballaggio noi utilizziamo solamente prodotti per proteggere le vostre cose. Negli scatoloni tripla onda si possono caricare diversi cose, come per esempio i libri e tutte le cianfrusaglie che avete in giro per casa. Gli spazi vuoti negli scatoloni sono riempiti con patatine di polistirolo così da non sbattere tra loro durante il viaggio. Altri oggetti più fragili sono trattati con maggiore attenzione come per esempio piatti, ceramiche, bicchieri, calici etc. La nostra squadra utilizza il pluriball che è una specie di foglio di plastica che ha le bollicine d’aria per evitare rotture. Ogni vostra cosa viene trasportata con la massima cura dopo essere stata imballata con i prodotti più idonei a proteggerli.

I preventivi

È davvero facilissimo mettervi in contatto con la nostra realtà per richiedere subito un preventivo dettagliato della spesa da sostenere per traslocare tutti i vostri averi nel minor tempo possibile. Solo con il nostro aiuto potete portare a termine il lavoro nel minor tempo possibile, sostenendo la spesa minima. La nostra ditta per il vostro trasloco a Trento vi propone un prezzo davvero conveniente che non riuscirete a trovare da nessun’altra parte. Il preventivo è sempre gratuito e senza impegno.