Primavera stagione di eventi e cerimonie: bomboniere classiche ed innovative

La stagione per eccellenza che si ricorda per gli eventi più significativi è la primavera. La laurea di un figlio, di un amico o di un collega. Il battesimo, la comunione o la cresima di un nipotino o della propria figlia. Il matrimonio di un amico, il proprio! Primavera ed estate sono i periodi dell’anno più gettonati. Nella case fervono i preparativi per questi piccoli e grandi eventi.

Se i protagonisti dell’evento siamo noi in prima persona sono diverse le scelte da prendere, dal luogo dove festeggiare ai vestiti da indossare. Ma anche e soprattutto le bomboniere. In particolare quelle del matrimonio sono da scegliere con grande cura in quanto servono per lasciare un ricordo di un giorno unico ed indimenticabile.

Bomboniere e innovazione

Le innovazioni sono protagoniste anche in materia di bomboniere. Vanno sempre più di moda idee regalo originali che gli invitati apprezzeranno tantissimo in particolare se sono giovani. Tra quelli più singolari l’apribottiglie Diabolix di Alessi disponibile in diverse colorazioni per abbinarsi alla tematica scelta per la festa di matrimonio; il segnalibro in plastica. E poi l’originalissima tazza USB, uno scaldatazza usb. I nostri invitati potranno gustare una bevanda lavorando al pc!.

Da non sottovalutare le bomboniere utilissime per la cucina, dal cucchiaino alla cupolina conserva alimenti. Molto interessanti sono le idee utili e alternative come le lattine da aprire contenenti fiori. Appena aperta la lattina, chi prende la bomboniera dovrà solo annaffiare e aspettare che cresca la pianta. Le soluzioni classiche non tramontano mai. Come nel caso della cornice. Si va da una soluzione più classica a quella più moderna. La cornice è molto utile. Apprezzata da chi la riceve. Per farsi un’idea di tutte le novità per il 2017/2018 basta cliccare qui.

Bomboniere: Scegliere e comprare online

A venire incontro a chi deve scegliere le bomboniere per tutte le occasioni, vi sono gli shop online come ebomboniere.it, che offrono una soluzione chiavi in mano. E’ possibile, infatti, non solo sfogliare i cataloghi online, leggere recensioni, farsi assistere nell’individuare le soluzioni più adeguate, ma avere il prodotto direttamente all’indirizzo che si preferisce.

Lo shopping online di bomboniere è sempre più praticato grazie ad un doppio risparmio di tempo e denaro. In pochi click, dal proprio pc o tablet, si evita di spostarsi e di fare estenuanti corse per scegliere e comprare le proprie bomboniere. Nel caso del portale di ebomboniere.it ci si trova tra l’altro in presenza di produttori di bomboniere che da oltre 3 decenni le realizzano per le occasioni speciali restando sempre in linea con i trend del momento.

Bomboniere: qualità e made in Italy

Mediante l’acquisto online è possibile scegliere la propria bomboniera rendendola unica e personale per sorprendere gli invitati. La scelta del confetto è altrettanto importante. Meglio puntare su quelli artigianali e di alta qualità. Per un evento indimenticabile è preferibile optare per un prodotto artigianale e made in Italy come le creazioni in vetro di Murano o le Ceramiche di Capodimonte. Altrettanto importante è il confezionamento e la scelta del bigliettino da personalizzare. Spesso e volentieri sono i particolari a fare la differenza.