Poli. Incendio a Villa Luana morto un ospite di 77 anni

Dramma in una casa di cura a Poli nell’area metropolitana di Roma. Un uomo di 77 anni ha perso la vita a causa di un incendio divampato nella camera dove era ospite. Soccorso dai sanitari di Villa Luana, il pensionato è stato trasportato in condizioni disperate in ospedale, dove è poi deceduto.

Un incendio è divampato nella camera della clinica privata occupata dall’anziano romano. Una sigaretta sarebbe la causa scatenante del rogo che ha poi avvolto l’uomo. Spento l’incendio dal personale della struttura sanitaria, i medici della clinica di via Tivoli hanno spento le fiamme e prestato le prime cure all’uomo.

Condotto d’urgenza all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, è poi morto a causa delle diffuse ustioni di terzo grado che ha riportato nel corso dell’incendio. La salma dell’uomo è stata trasportata all’obitorio del Policlinico Tor Vergata.

9 su 10 da parte di 34 recensori Poli. Incendio a Villa Luana morto un ospite di 77 anni Poli. Incendio a Villa Luana morto un ospite di 77 anni ultima modifica: 2017-03-13T12:47:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento