Zungri. Don La Rosa alla Camusso: “Io questa me la farei. Fuori”

L’avvocato del prete sostiene che si tratta di “un’equivoca vicenda generata dalla pubblicazione di un’immagine goliardica” “è solo per via di una sfortunata casualità che, in quel preciso frangente, fosse trasmessa sullo schermo un’immagine del rispettabilissimo segretario nazionale della Cgil Susanna Camusso. Il legale precisa che “Appresa la gravità del gesto di cui si è reso autore, Don Giuseppe vive in un profondo stato di angoscia dovuta all’enorme interesse, non previsto, suscitato dalla vicenda”.

“E’ lo stesso parroco – sottolinea ancora l’avvocato di don Giuseppe Larosa – ad autobiasimarsi, ritenendo opportuno porgere le più sentite scuse a Susanna Camusso, sia come donna, sia nella sua qualità di segretario della Cgil, auspicando che lo stimato segretario possa accoglierle comprendendo lo spirito goliardico e la successiva presa di coscienza del parroco in ordine alla inopportunità e potenziale offensività del proprio gesto”.

Il prete punta una pistola giocattolo verso la tv

Sullo schermo appare il segretario della Cgil. L’immagine è stata postata sul profilo Facebook di don Giuseppe Larosa, parroco di Zungri con la frase: “Io questa me la farei. Fuori”. Tantissime le condivisioni. Il post è stato poi rimosso con tanto di scuse da parte del religioso.