Meda. Incontro su “Valori, etica, impresa, gruppo”

Insieme hanno scritto un libro: 3 amici, 1 magistrato e 1 imprenditori. Un ambiente raffinato, dove oggetti di design, dischi di vinile, libri, birre artigianali, profumo di pelle pregiata lavorata a mano concorrono a creare un’atmosfera distesa e accogliente.

Sono gli elementi dell’incontro dal titolo “Valori, etica, impresa, gruppo. Vincere sul mercato in tempi di crisi”, che si terrà sabato 18 marzo alle 17.45 da BertoLive (via Piave 18) a Meda.

Un evento “formAttivo”, organizzato in collaborazione con Casa Imbastita Campus – società di formazione manageriale e di consulenza di direzione per piccole e medie imprese con sedi in Veneto e in Sicilia – e rivolto per lo più a imprenditori, manager e professionisti. L’ingresso è libero fino all’esaurimento dei posti.

Ad affrontare il tema proposto saranno Salvatore Vella (magistrato), Mauro Baricca e Demetrio Pisani (titolari di Casa Imbastita Campus e Falorni Opificio del Farmaco), autori del libro “La forza del gruppo, l’etica come chiave per il successo”, pubblicato nel 2011 e diventato una pietra miliare nei percorsi formativi di centinaia di imprenditori in Italia. Dialogheranno con loro Giorgio Arturo Zappa (titolare della Falpe) e Filippo Berto (BertO). Modererà il giornalista Iacopo Tondelli, co-fondatore e direttore di Glistatigenerali.com.