Violenza Sessuale. Una ventenne bresciana denuncia il rapper Moreno

A lanciare la notizia bomba è stato il Giornale di Brescia secondo il quale nei guai sarebbe finito il rapper Moreno, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi. La donna sarebbe stata stata oggetto di molestie da parte di 2 uomini che l’avrebbero fatta spogliare, palpeggiandola e obbligandola a fare sesso orale. Uno di loro sarebbe Moreno.

A sporgere denuncia una ragazza bresciana di 27 anni, impiegata aspirante cantante. La denuncia è pesante: violenza sessuale. La donna si è rivolta alla Polfer di Milano centrale.

Foto osè

“Mi ha aggredita pretendendo un rapporto e dicendomi che non mi avrebbe concesso opportunità nel mondo dello spettacolo” ha denunciato. Sarebbe successo l’8 ottobre 2016. La ragazza avrebbe fissato un provino con il rapper che, in insieme al presunto titolare di un’agenzia, l’avrebbe condotta nella propria abitazione. “L’amico mi invitava a spogliarmi, io cedevo e rimanevo in reggiseno e mutandine” è scritto nella denuncia. Dopo essersi divincolata, la ventenne si sarebbe chiusa in bagno e avrebbe lasciato la casa. Nei giorni seguenti Moreno l’avrebbe cercata per offrirle lavoro in cambio di foto hot. Sarà vero?