Come organizzare i traslochi a Milano: affidatevi a Sereni Traslochi

Questa è la guida che vi mostra tutti i vantaggi che avrete se decidete di affidare i vostri traslochi alla ditta Sereni che è il top in questo specifico settore.

Azienda: rivolgiti a degli esperti nel settore dei traslochi

La Sereni Traslochi è stata fondata oltre 20 anni fa con il preciso scopo di soddisfare le vostre esigenze, fornendo servizi personalizzati per completare il vostro trasferimento non solo per la casa ma anche per gli uffici, per gli enti, per le banche etc. Tutto il supporto e l’aiuto di tipo professionale di cui avete bisogno per i vostri traslochi senza che diventino operazioni stressanti. La ditta Sereni è la prima a dare paino accesso a una vasta gamma di soluzioni su misura che non deludono mai le aspettative. Chi si è già affidato alla ditta Sereni si è detto del tutto contento e soddisfatto del servizio ricevuto, tanto da consigliare la ditta di traslochi Sereni anche ad amici e parenti.

Traslochi: come funzionano ?

La ditta Sereni si occupa di ogni operazione necessaria per cambiare casa. Si parte dell’imballaggio con prodotti e materiali specifici come scatoloni di cartone a triplo strato che sono resistenti e perfetti per contenere ogni vostro oggetto da portare in casa nuova. Gli scatoloni sono riempiti con patatine di polistirolo per imbottire ogni spazio vuoto in modo da impedire che gli oggetti sbattano tra loro infrangendosi. Gli scatoloni hanno anche delle indicazioni in merito al senso in cui vanno trasportati, onde evitare che vengano rovesciati. Inoltre, sono imballati anche tutti i vostri oggetti fragili con il pluriball: un foglio di plastica con le bollicine d’aria che è il top per l’imballaggio. La prossima operazione è lo smontaggio dei mobili, delle librerie, degli scaffali, dei pensili della cucina e di tutto il resto. A questo punto, la squadra di traslocatori carica tutto quanto sui mezzi dell’azienda che sono perfetti per portare a termine questa operazione senza sprechi di tempo e denaro. Infatti, se decidete di utilizzare la vostra automobile sarete costretti a fare più viaggi avanti  e indietro tra la nuova abitazione e la precedente. Dovrete fare più volte benzina, spendendo molto denaro e anche perdendo tempo e sprecando fatica. Gli autisti affrontano il traffico della capital e romana per portare tutte le vostre cose nella nuova abitazione, dove vengono scaricate in tempi record perché nessuno vuole impiegare più di un paio di giorni per queste operazioni. Alla fine i mobili sono rimontati secondo le vostre precise direttive. Un responsabile verrà assegnato al vostro trasloco in modo che possiate avere una figura cui fare riferimento per qualsiasi problematica.

Noleggi: quando serve e perchè

La ditta Sereni Traslochi vi propone anche il singolo noleggio con autista in modo che possiate utilizzare i nostri potenti mezzi per le vostre necessità legate non solo ai traslochi Milano ma anche per gli sgomberi cantine, box, garage o soffitte. Avete la possibilità di mettervi in contatto con gli uffici della ditta Sereni Traslochi per ricevere un preventivo personalizzato gratuito e senza impegno. In alternativa, potete visiatre il sito della ditta sul sito: www.serenitraslochi.it