Categories: Economia

L’adsl con il migliore rapporto qualità prezzo

Famiglie e single italiani sono alla ricerca di un servizio di connessione ad internet veloce, stabile e conveniente. Gli operatori sono sempre pronti a formulare proposte per fornire un servizio adsl che abbia il migliore rapporto qualità prezzo.

Copertura Fastweb

Uno dei gestori maggiormente attivi sul fronte dei servizi web per le abitazioni è Fastweb con proposte personalizzate in base alle esigenze specifiche del cliente, anche in relazione alla copertura disponibile nella città o quartiere dobe sia abita. Se nel proprio quadrante vi è la fibra ottica, si ha una connessione media sui 30 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in download.

Se è possibile avere solo l’adsl, la società coinsente di navigare sino a 20 Mbit/s in download e sino a 1 Mbit/s in upload.

Nei pacchetti sono compresi 4 indirizzi di posta elettronica da 1Gb con FastMail e l’iscrizione a LiveFAST che offre numerose occasioni e premi. Si ha diritto anche all’attivazione gratuita, per i clienti che non rescindono dal contratto prima dei 2 anni, il modem Wifi compreso con il nuovissimo modem FASTGate e anche un incentivo di benvenuto.

Digital gifts

L’utente che sceglie le promozioni Fastweb può avere alcuni digital gifts, senza costi aggiuntivi, per un semestre o 1 anno in base al pacchetto che si è scelto. Gli amanti del gaming online possono collegare Xbox Live e Playstation Plus, usufruire dello streaming con Nowtv. Si può anche opzionare DropBox pro, un quotidiano digitale per 1 anno o una videocamera web.

La connettività

Con la fibra si può avere UltraFibra, disponibile a seguito di un controllo tecnico, per navigare sino ad una velocità di 200 Mbit/s in download e fino a 20 Mbit/s upload. Ultrafibra non ha costi aggiuntivi per i primi 12 mesi e può essere confermata in modo facoltativo a seguire con 5 euro al mese aggiuntivi. La qualità di navigazione è notevole è lo streaming è agevole e prestante. Si mantiene la velocità massima anche mentre si fa un uso intenso o se sono collegati diversi dispositivi insieme.

Le tariffe

Le opzioni tariffarie disponibili sono diverse, tra queste l’offerta joy fastweb. E’ la proposta internet a 25 euro mensili con Modem FASTGate incluso. Joy è utile per chi non necessita delle chiamate da casa. Con l’app MyVOICE Home inclusa si può chiamare con lo smartphone usandolo a mo’ di cordless.

Jet comprende internet illimitato e telefono, in promozione a 20 euro mensili per 1 anni, anziché 35 euro. SuperJet a 25 euro mensili per il primo anno anziché 39 euro. Sky & Fastweb a 20.90 euro mensili per 18 mesi al posto di 49.90 euro al mese, che comprende anche Sky On Demand, Sky Box Sets ed il decode My Sky Wifi.

Redazione

Recent Posts

La Solitudine

La solitudine   Di Vincenzo Calafiore 29 Aprile 2024 Udine   “ La solitudine non…

1 secondo ago

Rivergaro a Carpaneto. Michele Dallavalle travolto e ucciso da un pirata della strada

Michele Dallavalle, 57 anni, è stato travolto e ucciso da un pirata della strada. In…

1 ora ago

Campobasso in festa per il ritorno in Serie C

Aria di festa in Molise. Il Campobasso torna in serie C al termine della partita…

1 ora ago

A seguito della frana sulla statale a Donnas rimodulato il servizio di trasporto pubblico

L'Assessorato regionale allo Sviluppo economico, formazione e lavoro, trasporti e mobilità sostenibile, comunica che, in…

1 ora ago

Settingiano. Trentenne morto in un incidente a Casali del Manco lungo la 108 bis

È davvero drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto in Sila lungo la 108 bis per Lorica,…

2 ore ago

Palermo. Terzo furto in una settimana alla scuola Domenico Scinà

Ignoti hanno messo a segno il terzo furto in una settimana alla scuola "Domenico Scinà"…

6 ore ago