L’adsl con il migliore rapporto qualità prezzo

Famiglie e single italiani sono alla ricerca di un servizio di connessione ad internet veloce, stabile e conveniente. Gli operatori sono sempre pronti a formulare proposte per fornire un servizio adsl che abbia il migliore rapporto qualità prezzo.

Copertura Fastweb

Uno dei gestori maggiormente attivi sul fronte dei servizi web per le abitazioni è Fastweb con proposte personalizzate in base alle esigenze specifiche del cliente, anche in relazione alla copertura disponibile nella città o quartiere dobe sia abita. Se nel proprio quadrante vi è la fibra ottica, si ha una connessione media sui 30 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in download.

Se è possibile avere solo l’adsl, la società coinsente di navigare sino a 20 Mbit/s in download e sino a 1 Mbit/s in upload.

Nei pacchetti sono compresi 4 indirizzi di posta elettronica da 1Gb con FastMail e l’iscrizione a LiveFAST che offre numerose occasioni e premi. Si ha diritto anche all’attivazione gratuita, per i clienti che non rescindono dal contratto prima dei 2 anni, il modem Wifi compreso con il nuovissimo modem FASTGate e anche un incentivo di benvenuto.

Digital gifts

L’utente che sceglie le promozioni Fastweb può avere alcuni digital gifts, senza costi aggiuntivi, per un semestre o 1 anno in base al pacchetto che si è scelto. Gli amanti del gaming online possono collegare Xbox Live e Playstation Plus, usufruire dello streaming con Nowtv. Si può anche opzionare DropBox pro, un quotidiano digitale per 1 anno o una videocamera web.

La connettività

Con la fibra si può avere UltraFibra, disponibile a seguito di un controllo tecnico, per navigare sino ad una velocità di 200 Mbit/s in download e fino a 20 Mbit/s upload. Ultrafibra non ha costi aggiuntivi per i primi 12 mesi e può essere confermata in modo facoltativo a seguire con 5 euro al mese aggiuntivi. La qualità di navigazione è notevole è lo streaming è agevole e prestante. Si mantiene la velocità massima anche mentre si fa un uso intenso o se sono collegati diversi dispositivi insieme.

Le tariffe

Le opzioni tariffarie disponibili sono diverse, tra queste l’offerta joy fastweb. E’ la proposta internet a 25 euro mensili con Modem FASTGate incluso. Joy è utile per chi non necessita delle chiamate da casa. Con l’app MyVOICE Home inclusa si può chiamare con lo smartphone usandolo a mo’ di cordless.

Jet comprende internet illimitato e telefono, in promozione a 20 euro mensili per 1 anni, anziché 35 euro. SuperJet a 25 euro mensili per il primo anno anziché 39 euro. Sky & Fastweb a 20.90 euro mensili per 18 mesi al posto di 49.90 euro al mese, che comprende anche Sky On Demand, Sky Box Sets ed il decode My Sky Wifi.