Prestiti personali: Migliori offerte a febbraio 2017

I professionisti di www.prestitipersonali.com dicono che ci sono tante forme di finanziamento, le quali possono essere usate per reperire le risorse economiche necessarie a soddisfare un determinato bisogno e tra queste si sta diffondendo parecchio la forma del prestito personale. Si tratta di una forma di prestito non finalizzato, cioè nel momento in cui si va richiedere il prestito alla banca o ad un altro tipo di società finanziaria, non c’è bisogno di specificare a cosa serve il prestito. Una volta ottenuto questo prestito poi si dovrà procedere alla sua restituzione, che avviene con il pagamento di alcune rate. Si ricorda che questo genere di prestito può avere un importo minimo di 200 euro e può arrivare fino ad un massimo di 75 mila euro.

 

Quindi si tratta di una forma di prestito che consente comunque di ottenere una somma di denaro molto cospicua, quindi prima di erogarlo, la banca dovrà esaminare attentamente la situazione finanziaria del richiedente e solo dopo un’attenta analisi dello stato di salute finanziario il prestito verrà concesso. Questo genere di prestiti può essere concesso anche a persone che non hanno lavoro e che quindi, a garanzia del prestito, non rilasciano la busta paga, tuttavia non tutte le banche sono disposte ad accettare richieste di prestiti personali da questo soggetto, inoltre si deve aggiungere che se un soggetto è già cliente della banca alla quale richiede il prestito, ha maggiori possibilità di ottenerlo.

 

Nel prossimo mese di Febbraio molti istituti bancari offriranno condizioni agevolate per chi richiede prestiti personali, infatti ci sono tante offerte molto interessanti che vanno sfruttate. In particolare Agos va ad erogare un prestito personale con un Tan del 5,80 percento (il più basso che può trovarsi in circolazione) e un Taeg dello 6,04 percento, in questo modo la rata da pagare da parte del cliente sarà di 145,13 per 84 mesi, si tratta di un importo sostenibile. Altro istituito bancario che fornisce condizioni molto interessanti è Findomestic, che per la stessa durata del prestito visto in precedenza (ossia 84 mesi) stabilisce un Tan del 6 percento e un taeg del 6,17 percento, in questo caso la rata mensile sarà di 146,09, un importo leggermente più alto rispetto a quello stabilito da Agos.

 

Altre condizioni interessanti sono stabilite per il prestito personale che va ad erogare FidItalia Spa, che stabilisce un tan del 5,90 percento ed un Taeg del 6,17 percento in questo caso la rata arriverà ad un importo mensile di 145,61, quindi ancora più vicino alla migliore offerta che finora abbiamo visto, ossia quella di Agos. Bisogna evidenziare che le simulazioni di queste offerte sono state fatte su un prestito di 10 mila euro, da restituire in 24 mesi, in ogni caso queste sono le migliori offerte che si possono trovare nel mese di Febbraio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Prestiti personali: Migliori offerte a febbraio 2017 Prestiti personali: Migliori offerte a febbraio 2017 ultima modifica: 2017-02-02T16:46:08+00:00 da Massimo Fattoretto
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento