Montecorvino Rovella. Lacrime di sangue dalle statue del bambino Gesù e della Madonna

Montecorvino Rovella alla ribalta della cronaca per la presunta lacrimazione di sangue dalle statue del bambino Gesù e della Madonna. Sarebbe successo nell’abitazione di Giulio Massa a Macchia di Montecorvino Rovella.

Esperienza mistica delle stigmate e dell’estasi

L’uomo ha riportato sul web dei 2 accadimenti. La prima lacrimazione alle 12.35 del 31 gennaio, la seconda alle 10.30 dell’1 febbraio. “Il Bambinello adagiato su un piccolo cuscino e custodito all’interno di una teca trasparente, ha lacrimato sangue. L’evento miracoloso si è verificato nella casa e alla presenza dello stigmatizzato Giulio Massa”.

Annunciata anche la lacrimazione della statua della Vergine Maria: “Giulio stava raccogliendo, per i sacerdoti del Brasile, un po’ dell’olio che da anni essuda dal viso della statua quando, come accaduto già altre volte a partire dal 1 dicembre 2015, è iniziata la lacrimazione. Come accaduto ieri per la statuina di Gesù Bambino, anche oggi, il sangue scaturito dal volto della statua della Mamma Celeste, era misto ad acqua, questo ha un significato ben preciso nella liturgia”.

https://www.youtube.com/watch?v=uxXIm8g_19g