Collezione 2017: è arrivato il momento di riempire l’armadio di colori!

Il periodo dei saldi tanto atteso dalle donne pazze per lo shopping sta per concludersi e tra un acquisto e l’altro a metà prezzo, l’occhio spesso cade sbadatamente o volontariamente sulla nuova collezione. Non sarà mica il giallo della nuova tendenza ad attrarre notorietà? Sebbene infatti il marrone, il verde ed il vinaccio siano stati i protagonisti della collezione invernale di abbigliamento, scarpe e borse, adesso è arrivato il momento di fare spazio a colori più vivi e decisamente più primaverili. Ne avete abbastanza di pioggia, neve e freddo? Ecco che Il sole sta per bussare finalmente alle vostre porte, dando più luce al vostro armadio con un po’ di colori. Seguendo le tendenze della nuova collezione infatti, potete dire arrivederci ai colori freddi dell’inverno.

Tra le proposte del 2017, vi presentiamo una serie di collezioni a cui non potete rinunciare, come ad esempio il classico pantalone a vita alta, elegante e comodo allo stesso tempo, esso è disponibile in diversi colori e modelli. In particolare, i colori che hanno scelto gli stilisti di moda sono l’arancione, il rosso, il giallo, il verde e il rosa, a cui potete abbinare t-shirt di diverse fantasie e camicie unica tinta.

Trovare le scarpe adatte inoltre, non sarà così difficile: ballerine, tacco grosso, sottile o scarpa da ginnastica Nike? Potete divertirvi e creare il vostro outfit come volete, l’importante è riuscire ad abbinare i colori che più vi piacciono senza l’obbligo di distaccarvi dal vostro stile. Se invece volete divertirvi a trasformare il vostro abbigliamento, potete seguire la moda del momento, come quella del calzino colorato con il mocassino, per dare valore ad un semplice blu jeans Levi’s.

Nel vostro guardaroba non potranno sicuramente mancare gli accessori must have, soprattutto se volete mantenere un abbigliamento sobrio e non troppo colorato, vi consigliamo degli orecchini multicolore o delle collane appariscenti, da abbinare a colori basic, come il blu, il nero e il bianco. Per concludere il vostro shopping in bellezza, non dimenticatevi di abbinare la borsa perfetta: il classico bauletto e le borse Mia Bag colorate e di diverse dimensioni, non potranno sicuramente mancare nel vostro guardaroba per dare un tocco glamour alle vostre giornate.