Dramma a Terlizzi. Claudia De Chirico si è tolta la vita a 22 anni

Pare che non vi siano più dubbi. La pista prevalente e unica sarebbe quella del suicidioClaudia De Chirico, studentessa di 22 anni, è stata trovata senza vita sulle scalinate di servizio del sottopasso di via Mazzini a Terlizzi nel Barese. Aveva un cavo caricabatterie sul collo. Morta per soffocamento.

Trovata dalle guardia giurate

Il corpo è stato trovato da 2 uomini della vigilanza Apulia che hanno tentato il massaggio cardiaco ma tutto è stato inutile. A definire i contorni dell’accaduto saranno le risultanze dell’esame autoptico disposto dal magistrato della procura di Trani Simona Merra.

I Carabinieri di Molfetta, insieme agli esperti della Sezione investigazioni scientifiche dell’Arma e al medico legale, hanno effettuato i rilievi tecnici per accertare le cause della morte. Gli inquirenti hanno audito parenti e amici della ragazza per ricostruire le ultime ore di vita della ventenne.

La De Chirico era andata a vivere con il compagno sentito dagli investigatori come persona informata sui fatti. Proprio con lui, prima del tragico decesso, la ragazza aveva preso parte ad un matrimonio ad Andria. Da definire al momento le ragioni del gesto estremo.