Allegri sorride alla Juve tocca il Porto. Napoli contro il Real Madrid

Meglio di così non poteva andare alla Juventus. Nyon ha strizzato l’occhio a Max Allegri. L’ottavo con il Porto è quasi una formalità. Il cammino in Champions è agevole.

Juve: andata al “Do Dragao”

La Vecchia Signora sarà in campo in terra lusitana il 22 febbraio. Return match il 14 marzo allo Stadium.

Napoli sconfitto in partenza?

Non sorride il Napoli che pesca il Real Madrid. I madridisti hanno praticamente il passaggio del turno in tasca. Improponibile il paragone tra le 2 squadre che sono su 2 pianeti differenti. Quantomeno al San Paolo sfileranno per una sera dei veri top player. A meno che San Gennaro non faccia il miracolo…

Napoli il 15 febbraio al Bernabeu e sfida di ritorno al San Paolo il 7 marzo.

Il quadro completo

Questi gli altri ottavi: Manchester City – Monaco; Benfica – Borussia Dortmund; Bayern Monaco – Arsenal; Bayer Leverkusen – Atletico Madrid; PSG – Barcellona; Leicester – Siviglia.

Sfortunate Roma e Fiorentina

Non sorridono Viola e giallorossi, uniche rimaste in Europa League. Nel sedicesimo la Roma ha trovato il Villareal, la Fiorentina affronterà il Borussia Moenchendlabach.

Incontri dei sedicesimi

Questo il tabellone completo dei sedicesimi: Atletico Bilbao-Apoel, Legia Varsavia-Ajax, Anderlecht-Zenit, Astra-Genk, Manchester United-St.Etienne, Ludogorets-Copenaghen, Celta Vigo-Shaktar, Olympiacos-Osmalinspor, Gent-Tottenham, Rostov-Sparta Praga, Krasnodar-Fenerbahce ,Az Alkmaar-Lione, Beer Sheva-Besiktas, Paok-Schalke 04.