Napoli. Il professore universitario Nicola Pasquino schiaffeggiato da un Vigile Urbano

Un video postato sul web dal diretto interessato ha sollevato il caso richiamando la massima attenzione mediatica. Nei frame si vede un Vigile Urbano richiamato dal docente universitario che ha notato un’auto privata posteggiata nello spazio riservato per la sosta dei disabili.

In seguito si apprenderà che l’auto fuori posto era dell’agente. Il Vigile prende a schiaffi il docente. Il tutto è successo nei pressi dello stadio San Paolo a Napoli.

Inchiesta della Polizia Municipale

Il Comando napoletano ha visionato il filmato in cui si vede chiaramente l’aggressione a Nicola Pasquino, docente universitario di Ingegneria alla Federico II di Napoli.

E’ stato individuato l’agente di polizia municipale ed è stato avviato un procedimento interno con relazione del responsabile superiore del vigile in questione.

Al termine del procedimento – si apprende – il Comando di polizia municipale prenderà i provvedimenti che si riterranno opportuni.

Il video spopola sul web con grande indignazione da parte degli utenti tutti solidali con il professore.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli. Il professore universitario Nicola Pasquino schiaffeggiato da un Vigile Urbano Napoli. Il professore universitario Nicola Pasquino schiaffeggiato da un Vigile Urbano ultima modifica: 2016-11-25T08:03:49+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento