Amici 16, parte la Scuola tra tante conferme ed alcune grosse novità

Amici 16, dopo la messa in onda dei casting sul canale Real Time, è ufficialmente partito su Canale 5 tra tante conferme ed alcune grosse novità rappresentate, in particolare, dalla presenza di Emanuel Lo e di ‘Boosta’ della band dei Subsonica in qualità di nuovi professori. Ma detto questo, quando inizierà il serale Amici per quel che riguarda la 16esima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi?

Messa in onda in prime time

Ebbene, per il serale di Amici 16 ci sarà da attendere ancora parecchie settimane visto che la messa in onda in prime time non avverrà prima della prossima primavera. E questo perché ancora siamo agli inizi ed in particolare con la nuova classe che è stata presentata sabato 19 novembre del 2016 con la messa in onda della prima puntata sulla rete ammiraglia del Gruppo televisivo Mediaset.

Nella scuola Marc Lee

Intanto, in linea con le attese, tra i talent che sono entrati a far parte della Scuola di Amici 16 c’è Marc Lee che, in particolare, è stato fortemente voluto da Alex Braga. Ed ancora, conquistano una maglia per la Scuola pure Elisa, fortemente voluta da Davide ‘Boosta’, e Lorenzo a sua volta fortemente voluto da Emanuel Lo. Continua pure il sogno per Andreas che, dopo aver superato nuovamente i casting, è stato ammesso nella classe della 16esima edizione di Amici di Maria De Filippi.

amici-maria-de-filippi

Nella prima puntata di Amici 16 del 19 novembre del 2016, inoltre, c’è stata pure gloria per il giovanissimo Thomas che, dopo essersi esibito con ‘Uptown funk’ di Bruno Mars, ha ottenuto uno dei banchi della Scuola grazie ai sì di Zerbi, di Braga, che è rimasto molto colpito dall’esibizione del talent, e di Di Francesco.

Tra i ballerini, conquistano una maglia Erik, Sebastian, Giulia ed il ballerino classico Oliviero che è stato peraltro il primo ad aggiudicarsi una maglia per la Scuola di Amici 16. Per chi si fosse perso la puntata inaugurale di Amici 16 del 19 novembre del 2016, ricordiamo che sul sito Internet ‘wittytv’ sono presenti i vari spezzoni dei video con le esibizioni dei candidati al banco di Amici.