Donald Trump visiterà Florida, North Carolina, Ohio, Pennsylvania e Wisconsin

Donald Trump ha deciso di fare un tour negli Stati che hanno consentito il suo successo alle presidenziali dell’8 novembre. A darne notizia George Gigicos. membro dello staff del presidente. Tra gli Stati decisivi Florida, North Carolina, Ohio, Pennsylvania e Wisconsin.

donald-trump

Donald Trump incontrerà Mitt Romney

mitt-romneyAppuntamento in programma domenica tra il presidente e Mitt Romney per parlare dell’ipotesi di farlo entrare nella sua amministrazione come segretario di Stato. Romney era stato critico verso il magnate, invitando i repubblicani a votare per chiunque ma non per lui, quando la nomination si doveva assegnare. La mossa di Trump è chiara: compattare il GOP. Shinzo Abe

Trump ha incontrato Abe

Nel frattempo il presidente eletto ha incontrato il primo ministro nipponico Shinzo Abe alla Trump Tower. Il politico giapponese è il primo leader straniero che Donald Trump ha incontrato dopo la sua elezione alla Casa Bianca. Il primo ministro Shinzo Abe ha definito “franco e cordiale” il colloquio con Trump. Un leader “con cui si può stabilire un rapporto di fiducia”, ha aggiunto Abe.