Crotone choc. Cinquantenne violenta e mette incinta una tredicenne

violenzaAd ottobre la ragazzina ha accusato forti mal di pancia. E’ quindi portata dalla madre in ospedale dove si è scoperto che era incinta da di 5 mesi. E’ stato attivato il protocollo viola per assicurare protezione ed anonimato alle vittime di violenza o alle persone vulnerabili.

Rapporti sessuali contro la sua volontà

La minore ha riferito di avere avuto rapporti sessuali, in più occasioni e contro la sua volontà, con un uomo molto più grande di lei aggiungendo che con quella persona intratteneva già da tempo una “relazione sentimentale”. La tredicenne ha anche riferito di essere stata, in una circostanza, malmenata dall’uomo poiché, non intendendo cedere alle avances, gli aveva manifestato la volontà di riferire tutto alla propria madre.

Arrestato un cinquantenne

L’uomo di 53 anni deve rispondere di violenza sessuale aggravata ed atti sessuali su una ragazzina di 13 anni. E’ stato tratto in arresto dagli agenti della Squadra Mobile di Crotone su disposizione del giudice delle indagini preliminari Michele Ciociola, su richiesta del sostituto procuratore Alessandro Riello.

Le indagini

E’ stato accertato che l’uomo, in vista dell’incidente probatorio disposto dal Gip del Tribunale di Crotone, avrebbe tentato di condizionare la testimonianza della ragazzina a suo favore. Alla luce degli elementi raccolti, il giudice ha emesso l’ordinanza di arresto. L’uomo è stato rinchiuso nella locale casa circondariale.