Bergamo, “Una bussola per il lavoro”

Scrivere un curriculum efficace. Sostenere al meglio il colloquio di lavoro ed un workshop di un’intera giornata per apprendere gli strumenti basilari di approccio alla comunicazione 2.0.

“Una bussola per il lavoro” e “corso di Web Marketing”

A novembre prosegue l’impegno della Banca Bergamasca ed Orobica a fornire ai propri soci momenti di approfondimento funzionali alle proprie professioni ed attività, ad alto tasso di formazione e di utilità per la propria azienda.

Una “Bussola per il lavoro”: 3 incontri per districarsi tra curriculum e colloqui

15, 22 e 29 novembre: queste le date da mettere in agenda per i partecipanti alla quarta edizione di “Una bussola per il lavoro”, ciclo di 3 lezioni frutto della collaborazione tra la BCC Bergamasca e Orobica e  il Servizio Orientamento, Stage e Placement dell’Università di Bergamo, pensate per approfondire il tema del colloquio e della stesura di un curriculum efficace. Aperte a soci e clienti dell’Istituto di Credito che sono alla ricerca del primo lavoro o di un ricollocamento nel mercato, le lezioni, che si terranno dalle 18.30 alle 20.30 nella sede di Zanica, saranno guidate dalla Dr.ssa Elena Gotti e dal Dr. Lorenzo Locatelli dell’Ateneo Bergamasco e saranno focalizzate sulle strategie più idonee per proporre correttamente la propria candidatura.

Web marketing, questo conosciuto

La comunicazione è cambiata e le aziende che vogliano tenere il passo non possono non tenerne conto. Per le aziende socie della Bcc Bergamasca ed Orobica, il 23 Novembre nella sede di Cologno al Serio si terrà “corso di Web Marketing” pensato per fornire informazioni basilari per imparare a comunicare al meglio utilizzando il web.