Lifeasapa sostiene le startup promettenti

lifeasapa

La Fondazione Lifeasapa è stata creata per risolvere i problemi globali

La Fondazione Lifeasapa è stata fondata dalle menti scientifiche migliori del XXI secolo. È stata fondata nelle Seychelles e sta sviluppando con successo la sua attività dall’8 gennaio 2013. Il progetto è stato creato con l’obiettivo di risolvere i problemi globali che sono associati con la medicina, l’ambiente e con il basso livello di vita socio-economico in molti paesi.

Asapa è un leader scientifico della regione che invita a collaborare ricercatori esperti e giovani. Gli scienziati di tutto il mondo stanno cercando di prevenire e fermare le situazioni che possono diventare un vero problema ed un pericolo per la vita di tutta la popolazione del pianeta.

La Fondazione Lifeasapa sostiene progetti di giovani scienziati promettenti

Quando il progetto di ricerca è stato fondato all’inizio non è stato pubblico, ma dal 19 gennaio 2016 i fondatori della Fondazione Lifeasapa hanno deciso di organizzare degli eventi che permetteranno agli studenti e ai giovani scienziati di conoscere l’idea del progetto. La società ha iniziato a tenere conferenze pubbliche, distribuisce borse di studio agli studenti e offre l’opportunità di sviluppare le loro idee, sostiene le startup interessate a risolvere i problemi globali.

Un approccio non standard per lo sviluppo di nuove idee è ciò che rende Asapa speciale e di successo. I professori lavorano su più di un progetto che viene proposto per essere realizzato. L’idea può essere sviluppata da uno scienziato esperto o da un giovane specialista. Quello che conta è proprio l’idea proposta e la possibilità di realizzarla. Un comodo sistema di finanziamento del progetto consente a chiunque desideri di depositare qualsiasi importo. Per depositare è sufficiente essere proprietario di una carta di credito o di debito di qualsiasi banca.

Un ricercatore avendo messo il proprio progetto sul sito della Fondazione Lifeasapa può essere sicuro di essere pienamente proprietario del suo progetto. Una piccola commissione per la pubblicazione del progetto viene addebitata solo se la pubblicazione è andata a buon fine e se il progetto ha ricevuto finanziamenti sufficienti.

Grazie al supporto delle idee degli scienziati, la società è già riuscita a raccogliere diverse centinaia di migliaia di dollari. Questi fondi sono stati utilizzati per condurre diversi studi volti a superare l’invecchiamento, studi volti a superare danni alle strutture del DNA ed a rigenerazione dei mitocondri, ecc. La piattaforma Asapa collabora con le principali piattaforme pubblicitarie che, grazie al grande pubblico, aiutano ad attirare sempre più investitori per finanziare nuovi progetti e sostenere quelli esistenti.