Incidente sulla Circumvallazione esterna tra Giugliano e Qualiano morto slavo di 25 anni

Alba di sangue in via San Francesco a Patria sulla Circumvallazione esterna tra Giugliano e Qualiano. Morto uno slavo di 25 anni conducente di una Polo Volkswagen. La vittima abitava nel campo rom della zona ed era insieme ad altri 3 giovani. La vettura è andata a sbattere contro il muro di cinta dell’Hotel Mediterraneo.

Un ferito gravissimo

Un ragazzo di 16 anni è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Giuliano ed è in pericolo di vita. Solo ferite non gravi per gli altri 2 passeggeri. La vettura si sarebbe anche capovolta durante la corsa.

La dinamica

L’automobile, con all’interno 4 rom, transitava lungo la circumvallazione esterna in direzione Giugliano all’altezza dell’Hotel Mediterraneo e si è andata a scontrare contro il guard rail ribaltandosi e finendo fuori strada. Gli occupanti dell’auto sono stati sbalzati dalla vettura e sono finiti sulla carreggiata, uno è morto sul corpo. Gli altri sono stati trasportati in gravissime condizioni all’ospedale di Giugliano. La vittima aveva 25 anni. Era slavo ed aveva 3 figli.