PS4: in arrivo Slim e Pro e tante offerte sulla basic

La mitica Playstation, arrivata alla sua quarta edizione con PS4 si è mostrata fin dall’inizio una console eccezionale con un comparto titoli eccellente.

Sony, per quanto riguarda le vendite, ha superato ampliamente la concorrente Microsoft nel corso di questa generazione. I cavalli di battaglia della console giapponese sono stati il prezzo, i titoli esclusivi e la caratterizzazione dei propri prodotti improntati a una clientela vastissima.

In particolare per quanto riguarda le esclusive, il comparto titoli vanta software house davvero incredibili capaci di creare icone del mondo dei videogiochi difficilmente dimenticabili. C’è poi tutta la componente giapponese che regala titoli unici e particolari, invidia dei possessori di tutte le altre piattaforme da gioco.

ps4-slim

Adesso la proposta Sony si sta differenziato, con l’arrivo nel mese di novembre di PS4 slim e PS4 Pro oltre alla classica PS4.

Slim sarà la tipica edizione più compatta della PS4, già vista per PS3; mentre con Pro arriva la rivoluzione 4k.

La nuova versione di PS4 promette infatti migliori prestazioni video adatte ai televisori 4k, senza dimenticare una maggiore capacità di elaborazione che farà la gioia di chi ha deciso di acquistare un visore VR.  La console Sony infatti presto avrà anche il suo visore VR, l’ultima trovata del mondo dei videogiochi che promette emozioni fortissime e una carrellata di titoli dedicati alla realtà virtuale, assolutamente esclusivi e studiati Ad Hoc.

Questo è assolutamente il momento migliore per acquistare una PS4.

Se siete interessati ai nuovi prodotti, siamo in pieno periodo di promozioni; ancora meglio se la vostra scelta va per la vecchia versione, sempre prestante e compatibile con tutti i giochi in uscita e con il dispositivo VR. Scegliendo di acquistare una PS4 “liscia”, farete infatti una scelta dedicata al divertimento ma senza dimenticare il portafoglio. La PS4 si trova al momento scontata in giro per i vari negozi di elettronica, un’occasione davvero imperdibile per il vostro divertimento da salotto.

Se volete fare un vero affare allora è il caso di seguire le offerte Trony dedicate a videogiochi e intrattenimento. Sul volantino potrete trovare sottocosto e offerte incredibili che vi permetteranno di accaparrarvi la vostra console risparmiando al massimo; investendo magari il denaro risparmiato in vari titoli da giocare subito con la vostra PS4.

Se volete fare il salto e entrare nel mondo di PS4, questo dunque è davvero il momento ideale!