Roma, nuova linea bus in occasione dell’undicesima edizione della Festa del Cinema

Giovedì 13 viene riattivata la Linea Cinema, un autobus giornaliero che fa arrivare direttamente all’Auditorium Parco della Musica dedicato ai visitatori della rassegna cinematografica.

Linea Cinema attiva per tutta la durata del Festival

La Linea Cinema sarà attova fino al 23 ottobre, dalle 8 di mattina alle 2 di notte. Dal capolinea dell’Auditorium (viale de Coubertin) si passa per via Flaminia, piazzale Flaminio, viale San Paolo del Brasile, via Veneto, piazzale Barberini, largo Santa Susanna, piazza della Repubblica, via delle Terme di Diocleziano, fino a raggiungere piazza dei Cinquecento.

Da Termini gli bus tornano all’Auditorium passando per via L.Einaudi, via Bissolati, via Veneto, Villa Borghese, piazzale Flaminio, via Flaminia, piazza Mancini, via G.Reni e viale de Coubertin.

La Linea scambia con le metro A e B e le ferrovie a Termini e, con metro A e Roma-Viterbo a Flaminio.

Ogni singola fermata è segnalata da totem personalizzati e ben riconoscibili.

Vantaggi per i clienti del trasporto pubblico

I titolari di Metrebus Card, di card “eRoma”, i possessori di Bit vidimato e i dipendenti delle aziende di trasporto pubblico romano, usufruiscono della riduzione del 10% per l’acquisto di 2 biglietti per ciascun evento e/o proiezione dell’undicesima edizione della Festa del Cinema di Roma. I biglietti a prezzo ridotto possono essere acquistati solo presso la biglietteria centrale dell’Auditorium Parco della Musica.