Sonia Bruganelli lancia Sdl “la tv per tutti e di tutti”. Piattaforma affidata alla Mac

Il web rappresenta a tutti gli effetti un potente mezzo di comunicazione. E’ un nuovo media al pari di televisione, carta stampata e radio. Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, uno dei più brillanti anchorman italiani, ha deciso di investire nel mondo internet lanciando SDL.TV, un’emittente televisiva in rete, free. Accessibile da tutti i dispositivi sia fissi che mobili.

“SDLTV la tv per tutti e di tutti”

Le caratteristiche del web sono la velocità, l’immediatezza, la possibilità di condividere e commentare testi, immagini, video. E proprio i video sono i punti di forza di SDLTV, una nuova offerta per fruire di video inediti, backstage, clip e casting di Avanti un Altro, Ciao Darwin e tutti i format ideati e presentati da Paolo Bonolis (in foto insieme alla moglie Sonia Bruganelli e il dott. Gianluca Rotondi CEO della MAC)  e l’inseparabile Luca Laurenti.

La selezione dei prossimi concorrenti di “Avanti un altro”

A tenere a battesimo la nuova piattaforma, realizzata dalla SDL2005 srl, sono stati i casting romani per “Avanti un altro”, il popolare preserale di Paolo Bonolis in onda su Canale 5.

La SDL ha presentato nella Capitale il nuovo portale e la sua web tv alla presenza di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli e diversi personaggi famosi a cui il presentatore è legato da anni di inossidabile amicizia.

SDL.TV

Paolo Bonolis l’ha descritta così: “SDLTV la tv per tutti e di tutti”. Il presentatore ha scelto per la sua web tv un partner strategico: la MAC srl, azienda specializzata in servizi di marketing e comunicazione digitale, social media e brand journalism. L’azienda è nata a Manocalzati nell’Avellinese ed è tra i leader nazionali nella gestione di servizi IT e WEB con sedi a Noverasco di Opera, RomaNapoli.

Rotondi: “Ringrazio Sonia per averci preferito”

E’ apparso visibilmente soddisfatto il dott. Gianluca Rotondi, CEO del gruppo, per i risultati conseguiti partendo da Avellino fino “a farsi strada e a farsi conoscere in Italia”. Rotondi è grato a “Sonia per averci preferito”. Il CEO si è assunto l’impegno di mettere in campo “tutto il nostro know-how per portare SDLTV, ancora più in alto, a conoscenza di tutti”.

MAC

La MAC è un’azienda operante nella gestione di servizi IT, sistemi e soluzioni a supporto di aziende pubbliche e private in vista di cambiamenti, innovazione e sviluppo.

La missione aziendale è supportare le imprese nelle “sfide significative per scalare e gestire la loro infrastruttura IT, considerare un’importante riduzione dei costi, accedere ai migliori strumenti hardware e software e poter usufruire di figure professionali Pay per use”.

Sul portale aziendale si sottolinea che “MAC ha il suo core business nella gestione di sistemi di information technology su larga scala, nella prospettiva del contributo dell’IT alle attività svolte dalle aziende.

L’intera rete di servizi è concepita e sviluppata nell’ottica del miglioramento e del rafforzamento dei processi produttivi grazie ad una efficace gestione della IT”.